Incontro al Buio

scritto da fabio b
Scritto 8 mesi fa • Pubblicato 4 ore fa • Revisionato 4 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di fabio b
Autore del testo fabio b
Immagine di fabio b
L'amore non muore mai di morte naturale. Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti.Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.Ispirata da PFM.
- Nota dell'autore fabio b

Testo: Incontro al Buio
di fabio b

Liberati dalla paura.
Il sole è lontano dalla notte dell'anima
abbandonati e ridammi vita
dammi sangue dammi tempo
sono l'inferno che hai dentro,
lo specchio che non guardi per non riconoscerti in me .
sono la vanità, la ricerca dell'eternità,
che tutti vorrebbero in questa vita senza azzardare l'aldilà .
Sono dentro te , la tua mente cerca un'altra entità ,
una nuova identità.
Ogni paura nasconde un principe.
un lato oscuro oltre l'umana realtà
una dimensione in lotta per capire una semplice verità
dentro noi il bene e il male sono indivisibili
due labbra della stessa ferità che mai si chiuderà.
Cerca in te nel profondo calvario di una quieta disperazione
sentirai il peso di una malata umanità
boccioli di speranza recisi da un orrore che uccide
indifferente ai fiori che sbocciano nei muri del cuore
indifferente a chi ci muore davanti di solitudine e stenti .
Abbiamo creato il nostro inferno ,
la nostra immagine nello specchio non è espressione di un'anima corrotta
neppure una religione scritta al contrario ,
maledizione ed espiazione sono con noi dalla notte dei tempi .
Sai cos'è il bene e cosa il male attraverso me
due labbra della stessa ferità che tu hai aperto.
sei caduta prigioniera della tua vanità ,dei desideri, dell'oscurità .
Spezza la catena che ti lega a me
vai via perchè non posso offrirti nulla tranne me.
Sono morto e rinato superando rovine e città
ma nessuno ridarmi amore potrà .

Io vivo nei desideri nascosti di chi mi condanna,
siamo l'inferno e avrete tempo.
siamo il sogno che non ti rende mai ,
siamo lo specchio che non guardate per non riconoscervi in voi .
Dentro noi il bene e il male sono indivisibili,
due labbra della stessa ferita qui...
Dentro di noi il bene e il male non si lasciano mai.
Quale sarà il misterò dell'umanità
nessuno al mondo dirlo potrà .
Ho venduto l'anima per fragilità e desiderio,
non vedendo l'eterno inganno della sofferenza
dentro me ho un cuore morto per amore che amore più non avrà .
Eppure voi che avete sangue vita e un cuore
siete morti come me .
Vedo anime come gusci vuoti alla deriva
senza ideali ne compassione .
sento paura e un profondo malessere in voi
sentimenti aridi e mute ipocrisie .
È una strana folle perversione avere la vita, la luce del giorno
la bellezza intorno, e poi vedere solo la nera notte come me .
Per voi c'è tanto amore che ogni istante sboccia poi fiorisce
ma il vostro cuore , come il mio , sembra non battere più.
Forse tante amarezze senza il coraggio della passione
di abbandonarsi completamente ai sensi
vi hanno convinto che ascoltare veramente il cuore può essere un azzardo, un danno,
ma esiste una sola alternativa tra vivere e sopravvivere
ed è amare .
Voi non avete venduto l'anima ma tutte le emozioni, le passioni,
le grandi elevazioni che vivevano in voi ,
e vi siete condannati ad un oblio di quieta disperazione.

Incontro al Buio testo di fabio b
7

Suggeriti da fabio b


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di fabio b